Concerto di Sabato 1 Luglio 2006

Manifestazione: GIULIANELLO ROCK
Indirizzo: Piazza principale di Giulianello
Città: Giulianello
Zona Autostrada Roma-Napoli, uscita a Valmontone, 8 km dopo Artena
Ora: 21:00
Ingresso: gratuito

Stasera distribuzione di "SONIX 2005"

Suonaimo oggi anzichè ieri a causa del mondiale della nazionale italiana: infatti il concerto precedentemente programmato al 30 Giugno con gli Zephiro si sarebbe svolto in concomitanza con la partita Italia-Ucraina. Suonare durante un quarto di finale di un mondiale non è proprio il massimo, per cui in modo molto disponibile l'organizzazione ha permesso che spostassimo i concerti. Vorrà dire che recupereremo al più presto la compagnia degli amici Zephiro con un altro concerto !

Stasera suoneremo tutti pezzi nostri, e proporremo dal vivo per la prima volta gli ultimi due nati.

 

Scaletta

1
FDT [ sonix ]
2
IL SENSO [ sonix ]
3
LE TUE MANI [ sonix ]
4
TEMPI LONTANI [ sonix ]
5
CAMBIARE IDEA [ sonix ]
6
ARIA [ sonix ]
7
IL SILENZIO [ sonix ]
8
ANESTETICA [ sonix ]
9
SANTI E BLASFEMI [ sonix ]

 

Commento della serata

Un'altra bella esperienza da mettere da parte: bello il posto dove abbiamo suonato, molto cordiale ed ospitale l'organizzazione.

Non c'è stato il pienone di pubblico a causa di altri eventi concomitanti a pochi chilometri di distanza, in ogni caso a noi è andata molto bene così, ci siamo divertiti, abbiamo suonato bene, abbiamo portato live i nostri due nuovi pezzi LE TUE MANI ed ARIA per la prima volta, abbiamo distribuito alcune copie dei nostri cd... insomma, serata positiva.

Ringraziamenti

Grazie a Gianluca dell'organizzazione per averci dato la possibilità di suonare qui, grazie ai ragazzi del "Caffè del Cardinale" per averci nutrito ed abbeverato, grazie agli amici Psyco con cui abbiamo condiviso palco e strumentazione, grazie a Raffa per le foto e le riprese, grazie al pubblico che ci ha applaudito ed incitato.