Concerto di DOMENICA 7 Novembre 2004

Locale: ALPHEUS (all'interno del RADIO CASBAH FESTIVAL)
Indirizzo: Via del Commercio, 36
Città: Roma
Zona Ostiense
Ora: 23
Ingresso: 5 €

 

Grazie ad Enrico Capuano , che per la musica emergente si dà sempre da fare (da anni ormai è così) stasera suoneremo in uno dei migliori locali di Roma, soprattutto dal punto di vista dell'acustica. E stasera, come partecipanti a questa importante rassegna di musica emergente, proporremo il nostro repertorio, più forse qualche cover (ma lo decideremo lì sul palco, seduta stante...).

Stasera poi saremo in ottima compagnia: divideremo il palco infatti con gli Hang Loose, un altro gruppo che appartiene alla famiglia di Radio Casbah, che propongono un rock italiano melodico ed incisivo.

Per cui, stasera non c'è motivo di starsene a casa a guardare Controcampo! Dopo la partita avete tutto il tempo di uscire e venire qui all'Alpheus, dove vi accoglierà la buona musica !! Non fateci fare brutta figura, noi abbiamo detto che voi ci sareste stati !

:-)

 

Scaletta

1
HAPPY [ sonix ]
2
MY HOUSE [ sonix ]
3
BIRTH GIFT [ sonix ]
4
FOLLOW THE WAY [ sonix ]
5
WRONG PLACE [ sonix ]
6
VENICE [ sonix ]
7
QUARRY [ sonix ]
8
LULLABY [ sonix ]
9
SLIMY AND LIAR [ sonix ]

 

Commento della serata

Premesso che salire sul palco dell'Alpheus è sempre una bella esperienza ed un onore, sinceramente ci aspettavamo di più. Nonostante il (grande) palco fosse attrezzato con ben 6 spie (monitor), nessuno di noi è riuscito a sentire cosa facevano gli altri, o peggio cosa stesse suonando !! E questa è la cosa più triste, soprattutto se si va a suonare in questi posti dove potenzialmente dovrebbe uscire un suono perfetto ed invece...

Ragazzi, rivalutate i piccoli pub "di periferia", almeno lì si va a suonare sapendo che la situazione-palco è difficile, e le aspettative non vengono mai deluse, anzi.

Per il resto è andata come al solito, un concerto esecutivamente buono (almeno così ci hanno detto gli spettatori), nonostante tutto anche stasera i CD sono stati distribuiti (ancora dobbiamo fare bene i conti di quanti), e qualcun altro si è iscritto alla newsletter. Bene così, piano piano.

Prima del concerto è stata fatta una breve intervista con Enrico Capuano per una trasmissione TV in onda su Telenova.

Grazie quindi a tutti i presenti, ancora grazie ad Enrico Capuano per la possibilità di suonare qui, grazie ai fedelissimi ed a tutti quelli che sono venuti, un saluto agli HANGLOOSE con la speranza di rifare un giorno qualcosa insieme, magari su un palco migliore.