Concerto di VENERDI' 8 Ottobre 2004

Locale: SHERWOOD PUB
Indirizzo: Via G.M. Conforti, 21
Città: Acilia (Roma)
Zona Nei pressi di P.zza Capelvenere
Ora: 22:00
Ingresso: Gratuito

 

A sorpresa stasera suoniamo in questo locale, lo abbiamo saputo solo ieri per cui non abbiamo avuto modo di promuovere adeguatamente l'evento.

Molto probabilmente stasera non presenteremo il nuovo CD (lo stiamo chiudendo in questi giorni, siamo sul filo di lana), ma in ogni modo presenteremo i nostri pezzi, oltre che qualche cover. Suoneremo un'oretta circa, per cui divertimento garantito !!

 

SCALETTA

1
BIRTH GIFT [ sonix ]
2
MY HOUSE [ sonix ]
3
SONG #2 [ blur ]
4
VENICE [ sonix ]
5
WRONG PLACE [ sonix ]
6
QUARRY [ sonix ]
7
IRONIC [ a. morrisette]
8
FUNZIONI PRIMARIE [ velvet ]
9
HEAVEN OUT OF HELL [ elisa ]
10
LULLABY [ sonix ]
11
SLIMY AND LIAR [ sonix ]

 

COMMENTO DELLA SERATA

Come primo concerto ufficiale con la nuova formazione non poteva andare meglio, nonostante ieri alla prova generale sia mancato Piso (causa febbre) ed il suo posto alla batteria sia stato preso (indegnamente) da KRL. Oggi eravamo tutti presenti, emozionati e carichi a mille per dare il meglio in questo concerto che, come detto, è uscito fuori all'improvviso e ci è servito per testare il nostro livello in vista dei prossimi concerti, per i quali ci stavamo preparando.

Evidentemente l'adrenalina ci ha fatto bene, facendoci mantenere alta la concentrazione sui pezzi, ma allo stesso tempo facendoci divertire sul palco e facendoci trasmettere questa atmosfera ad pubblico che ha partecipato "alla festa".

Ricordiamo che stasera c'è stato l'esordio di Steve dal vivo con noi, e che ieri sera Marco è passato in sala a salutarci ed a farci il classico in bocca al lupo . Questo per sottolineare come sia forte lo spirito di gruppo in questo momento: stiamo facendo le corse per adattare il nostro repertorio ai nuovi arrivati, e nessuno si tira mai indietro nel dare il suo apporto.

Per chiudere, un saluto e ringraziamento alla solita Stefy (che non se ne perde uno di concerto) e a Susanna e Silvia (che immaginiamo inizieranno anche loro a non perdersi i nostri concerti: benvenute a bordo !!! ) per la loro presenza ed il loro incitamento, un ringraziamento ad Adriano per averci dato la possibilità di suonare qui, a Gino ed Alfonso per la calorosa accoglienza nel loro locale, ed una promessa al pubblico: nel nostro prossimo concerto sarà disponibile il nuovo CD, ci dispiace non essere riusciti a portarlo oggi ma i tempi sono stati molto ristretti.

Ciao !!