Concerto di Mercoledì 11 Gennaio 2006

Locale: TRAFFIC
Indirizzo: Via Vacuna, 98
Città: Roma
Zona Stazione Tiburtina
Ora: 22.00
Ingresso: tessera 2 €, biglietto 2 €

Stasera distribuzione di "SONIX 2005"

 

Uscito fuori all'improvviso ed all'ultimo momento, non per questo tale concerto è meno gradito, anzi: come ogni volta che si suona tra amici si sta sempre bene, anche oggi staremo alla grande. Infatti suoneremo grazie all'interessamento degli ORIENS che ci hanno contattato per sostituire il gruppo spalla che avrebbe dovuto far loro compagnia questa sera.

Per noi è un'ottima occasione per poter suonare dal vivo i pezzi nuovi e "rafforzare" i vecchi.

 

Scaletta

1
CONTESSA [ sonix ]
2
FDT [ sonix ]
3
IL SENSO [ sonix ]
4
TEMPI LONTANI [ sonix ]
5
ZETA RETICOLI [ meganoidi ]
6
ANESTETICA [ sonix ]
7
IL SILENZIO [ sonix ]
8
SANTI E BLASFEMI [ sonix ]

 

Commento della serata

Serata, quella di stasera, dalle varie sfumature, ma tuttosommato buona serata. Esecuzione dei pezzi buona, senza troppi fronzoli, diciamo essenziale ed asciutta.

Sfumature di giallo quando improvvisamente Patrizia ha avuto dei problemi tecnici su ANESTETICA : nello stesso punto, per ben due volte, è scomparsa la voce. Nonostante un pronto cambio di cavo, la cosa si è ripetuta. Poi tutto ok. Sfumature di bianco come il nimesulide che KRL ha dovuto prendere perchè febbricitante, fortunatamente l'effetto è stato pronto e tutto è andato liscio, anche se una spinta affettuosa di Patrizia durante Zeta Reticoli stava per mandarlo ko giù dal palco.

Insomma, ci siamo divertiti e siamo contenti di averlo fatto in compagnia degli ORIENS, band di amici impreziositi anche da un altro amico, Giacomo "Tris" degli ZEPHIRO che li accompagna momentaneamente al basso. Speriamo vivamente di ripetere questa bella esperienza di palco.

 

Ringraziamenti

Ovviamente grazie a tutti i presenti, grazie a Paolo il fonico, grazie agli Oriens per averci invitato stasera, grazie a chi ha fatto le foto che vedrete, a chi ci ha incitati ed applauditi, etc etc etc...

 

Chisspa e KRL Fabio Fabio e Stafano Fabio, Stefano e Patrizia
Fabio, Stefano e Patrizia SONIX SONIX