Concerto di GIOVEDI' 11 Novembre 2004

Locale: QUBE (piano di mezzo, all'interno della rassegna NO SLAPPERS)
Indirizzo: Via di Portonaccio, 212
Città: Roma
Zona L.go Preneste
Ora: 22.30
Ingresso: Gratuito

 

... e torniamo anche al Qube !!! E vai !! E tutto questo, sempre grazie al grande Fernando ed a tutto lo staff di NO SLAPPERS, come al solito molto impegnato sul versante della musica emergente.

Questa sera, rispetto allo scorso concerto qui al QUBE sarà qualche novità, innanzitutto sulla durata del concerto, che dovrebbe essere stavolta di circa un'ora. Inoltre stavolta suoniamo per primi (notizia dell'ultima ora), non più per terzi, per cui iniziamo alle 23 circa. Mi raccomando, tutti puntuali !!!

 

Scaletta

1
HAPPY [ sonix ]
2
MY HOUSE [ sonix ]
3
BIRTH GIFT [ sonix ]
4
FOLLOW THE WAY [ sonix ]
5
ZETA RETICOLI [ meganoidi ]
6
WRONG PLACE [ sonix ]
7
VENICE [ sonix ]
8
QUARRY [ sonix ]
9
LULLABY [ sonix ]
10
SLIMY AND LIAR [ sonix ]

 

Commento della serata

La migliore delle ultime tre serate. Decisamente, sotto ogni aspetto. Come acustica di palco, come acustica di sala, come pubblico, come locale, come fonico... e dulcis in fundo anche come esecuzione da parte nostra (cosa direttamente collegata alle precedenti).

Rispetto alla scorsa serata ci siamo solo concessi il lusso di aggiungere una cover, tanto per cambiare di poco la scaletta precedente e per divertirci un po' a cazzeggiare.

La lista dei ringraziamenti è come al solito molto lunga, per cui per stavolta faremo solo un GRAZIE generale a tutti, scendendo nei particolari solo per i ringraziamenti "istituzionali" (ma no per questo meno sentiti, anzi) a RADIO ROCK, al QUBE, al fonico Davide e... e... e... al grande Fernando & staff di NO SLAPPERS perchè questi spazi per i gruppi emergenti sono ossigeno. Grazie di cuore, peccato sia già finita, quand'è che si ricomincia?