Concerto di Domenica 12 Novembre 2006

Locale: TOTEM
Indirizzo: Via Appia Nuova, km 44,500
Città: Velletri (Roma)
Zona: qualche km dopo il centro abitato
Ora: 21:00
Ingresso: 5 € (devoluti interamente all'AIRC)

Stasera distribuzione di "SONIX 2005"

Stasera concerto con Sins of Forgiveness, Random e Bludeepa, grazie alla organizzazione dell'AIRC ed alle Sins (Angela) che ci ha contattato per prendere parte a questa bella iniziativa! Il ricavato sarà infatti devoluto in beneficenza per la ricerca sul cancro.

É bello partecipare a manifestazioni del genere !!

 

Scaletta

1
FDT [ sonix ]
2
LE TUE MANI [ sonix ]
3
TEMPI LONTANI [ sonix ]
4
CAMBIARE IDEA [ sonix ]
5
ARIA [ sonix ]
6
IL SILENZIO [ sonix ]
7
SANTI E BLASFEMI [ sonix ]

 

Commento della serata

Nonostante la distanza da Roma ed il fatto che il giorno dopo fosse un lavorativo, c'è stata una discreta affluenza al Totem. É stato molto piacevole trascorrere la serata in buona compagnia, in un gran bel locale e con altri bravi gruppi.

Complimenti sinceri dunque ai Bludeepa, ai Random ed alle Sins of Forgiveness, con cui siamo stati onorati di dividere il palco. L'acustica era molto buona, e sono usciti fuori dei bei concerti.

Noi abbiamo concluso la serata, ed il fatto di essere saliti per ultimi ci ha evidentemente galvanizzato: abbiamo vinto la stanchezza e dopo poche battute già eravamo in moto perpetuo, correndo e saltando qua e là... è stato molto divertente, ed a quanto pare anche il pubblico ha apprezzato. Finalmente Flavio alla chitarra ha sunato i pezzi che si era preparato, ed anche lui a quanto pare si è divertito.

Grazie quindi ha chi ha organizzato questa bella serata, Angela (Sin), grazie alla Dott.ssa Vitale dell'AIRC, grazie al Totem per l'ospitalità, grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto fino alle ore piccole, ed anche a quelli che onn ce l'hanno fatta e sono rientrati prima: abbiamo apprezzato comunque la presenza a questo appuntamento più importante dei concerti in sè.