Concerto di Venerdì 13 Gennaio 2006

Locale: CSOA VILLAGGIO GLOBALE
Indirizzo: Lungotevere Testaccio - ex Mattatoio
Città: Roma
Zona Testaccio
Ora: 22:30
Ingresso: GRATUITO

Stasera distribuzione di "SONIX 2005"

Innanzitutto grazie agli amici ZEPHIRO per aver pensato a noi in questa occasione. Stasera infatti suoneremo insieme agli PSYCHO grazie ad il loro interessamento. Stasera suoneremo i nostri pezzi, compresi i nuovi .

 

Scaletta

1
CONTESSA [ sonix ]
2
FDT [ sonix ]
3
IL SENSO [ sonix ]
4
ZETA RETICOLI [ meganoidi ]
5
TEMPI LONTANI [ sonix ]
6
ANESTETICA [ sonix ]
7
IL SILENZIO [ sonix ]
8
HEAVEN OUT OF HELL [ elisa ]
9
SANTI E BLASFEMI [ sonix ]

 

Commento della serata

Che bel palco !! É stata proprio una bella sorpresa, non conoscevamo il posto e ne siamo rimasti piacevolnmente sorpresi. La temperatura glaciale non ci ha certo facilitato le cose, ma la calorosa ospitalità ricevuta ha pareggiato la situazione.

Bravi gli PSYCO che hanno suonato prima di noi, che siamo saliti sul palco un po' tardino ed anche per questo non ci siamo allargati troppo con la scaletta, visto anche che c'erano amici del pubblico che erano lì a congelarsi da tempo. In ogni caso è stata una bella serata, i pezzi ormai acquisiscono sempre più convinzione a livello esecutivo, e noi ci divertiamo sempre di più a stare on the stage , per cui... tutto ok!!

Ed anche questa è andata, avanti con la prossima !!

Ringraziamenti

Grazie a tutti i presenti anche a quelli criogenati, grazie a Riccardo il fonico, grazie agli PSYCO per la bella serata passata insieme, grazie a chi ha fatto le foto che vedrete, a chi ci ha incitati ed applauditi, etc etc etc...

 

Fabio Patrizia KRL
Fabio, KRL e Stefano KRL, Patrizia e Chisspa Patrizia
Stefano Patrizia e Stefano KRL e Patrizia