Concerto di DOMENICA 13 MARZO 2005

Locale: ROCKNESS
Indirizzo: Via dei Fabbri, 5
Città: Genzano (Roma)
Zona zona artigianale
Ora: 23
Ingresso: gratuito

Anche stasera presentazione e distribuzione di DEJAVU

Altra serata di jam, stavolta in un locale che non conosciamo ed in cui ci ha portato David, d.a. di RADIO LONDRA. Grazie !!

Ci dicono che questo posto sia particolarmente bello ed attrezzato per la musica dal vivo e non solo: pare che sia ul locale a due piani anche con sale biliardo, etc etc etc, per cui un bel posto piacevole dove passare una bella serata.

 

Scaletta

1
WRONG PLACE [ sonix ]
2
CANI RANDAGI [ sonix ]
3
IL SILENZIO [ sonix ]
4
FDT [ sonix ]
5
ZETA RETICOLI [ meganoidi ]
6
SLIMY AND LIAR [ sonix ]

 

Commento della serata

Stasera abbiamo conosciuto un altro locale, sinceramente molto bello, curato nell'estetica e nella struttura. Abbiamo diviso il palco con altri 3 gruppi (tra cui gli ormai inseparabili RANDOM), ed a fine concerto KRL si è esibito nella jam conclusiva con Fausto dei RANDOM, David (il d.a. di Radio Londra), Adriano (chitarrista dei Funky Monks), ed un batterista molto bravo di cui sinceramente non ricordiamo le generalità. A loro si è uniti a un certo punto un altro cantante, ma anche di lui purtroppo non ricordiamo il nome.

L'unica nota negativa (e che nota) è stata il fatto che da queste parti le jam sono un po' snobbate, diciamo così. Non da parte del pubblico (il locale era quais pieno) ma da parte della gestione del locale, che ritenendo la jam meno importante di un concerto "classico" ha deciso di mettere sul palco un solo microfono e di eliminare tutte le spie. Alla fine dopo un po' di insistenza, si è riusciti a fare mettere sul palco un piccolo ritorno per la batteria e per la voce, ma era quasi inutile. Considerando che noi di solito di voci ne usiamo 4, a trovarci con una sola è stata un po' così... ma è andata bene lo stesso.

Peccato, questa x il locale è stata la classica situazione di chi ha avuto il pane ma non i denti per mangiarlo, con un minimo di accortezza e di disponibilità in più avrebbero reso il nostro ricordo del posto indelebile. Invece è "solo" buono, e condito con qualche "ma". Pazienza. Sono tutte esperienze che arricchiscono il nostro bagaglio, cerchiamo di adattarci alle situazioni più diverse.