Concerto di Mercoledì 15 Marzo 2006

Locale: ESCO PAZZO
Indirizzo: Via dell'Aracoeli, 41
Città: Roma
Zona P.zza Venezia
Ora: 22:00
Ingresso: gratuito

Stasera distribuzione di "SONIX 2005"

Stasera esperienza di jam in acustico in questo locale per noi nuovo. Sarà una cosa molto improvvisata, che faremo in formazione ridotta (Fabio, Patrizia e KRL).

 

Commento della serata

Alla fine abbiamo suonato solo 2 pezzi nostri, TEMPI LONTANI e IL SENSO. La serata era organizzata infatti in modo che si salisse e scendesse dal palco dopo brevi apparizioni. La serata era guidata da Francesco e Rubens, coppia di musicisti affiatati e molto bravi che hanno proposto un repertorio molto vario, all'interno del quale si aprivano lòe parentesi-jam di quelli che come noi erano lì per suonare.

La serata è finita con un coinvolgimento di tutti i presenti, abbiamo suonato pezzi degli Afterhours chiudendo il tutto con "Hey Jude" dei Beatles. É stato molto divertente, Fabio al basso, Patrizia alla voce e KRL che trovandosi la chitarra occupata, si è dovuto accomodare alla tastiera.

Ringraziamenti

Grazie a Lorella per averci contattato, grazie a Francesco e Rubens per l'assistenza tecnica, un saluto agli altri artisti che hanno partecipato, in particolare alla tedesca Anika.