Concerto di Giovedì 15 Dicembre 2005

Manifestazione: SOLID ROCK (ASICIAO contest)
Indirizzo: Via Libetta, 3
Città: Roma
Zona Garbatella
Ora:
20:30 (inderogabili, alle 23:30 il locale dovrà essere lasciato ad un'altra manifestazione)
Ingresso: gratuito - entrano gratis le prime 200 persone, basta dire all'ingresso che venite a sentire noi e riceverete il biglietto per votarci

Stasera distribuzione di "SONIX 2005"

 

Grazie a Ruggero per averci fatto conoscere questa manifestazione a cui partecipiamo con (il consueto) grande entusiasmo. A differenza degli altri contest o concorsi, in cui a farla da padrone è il voto popolare (per attirare clientela nel locale), qui la giuria sarà tecnica, e solo in caso di parità si avvarrà dell'opinione popolare. Inoltre, l'ingresso sarà praticamente gratuito, visto l'elevato numero di ingressi omaggio che ogni gruppo ha a disposizione. Per cui venite a trovarci e chiedeteci tranquillamente gli ingressi, ne abbiamo tanti !!

 

Scaletta

1
ANESTETICA [ sonix ]
2
IL SENSO [ sonix ]
3
IL SILENZIO [ sonix ]
4
SANTI E BLASFEMI [ sonix ]

 

Commento della serata

Compagni di viaggio di stasera sono stati gli ORIENS, gli OVERLOOK HOTEL ed i RITHO PAGANO , con i primi che si sono qualificati per la finale. É stata comunque una bella serata passata tra tanti amici, ci siamo divertiti e siamo stati bene, anche se ci siamo congelati. La platea non era molto piena, visti anche gli orari di esibizione, ma va bene lo stesso.

 

Ringraziamenti

Grazie a Ruggero per averci dato la possibilità di suonare in questa manifestazione, grazie anche a Cristina per la sua disponibilità nei cambi palco a dare una mano a tutti. Grazie al fonico Massimo ed a tutti i nostri presenti che si sono presi un bel po' di freddo per noi. Complimenti ed in bocca al lupo agli Oriens !!

 

Chisspa Fabio Patrizia
KRL Stefano Fabio
Patrizia Chisspa Patrizia e KRL