Concerto di GIOVEDI' 16 Dicembre 2004

Locale: TOTEM
Indirizzo: Via Appia Nuova km 44,500
Città: Velletri (Roma)
Zona circa 3-4 km dopo Velletri
Ora: 22.30
Ingresso: Gratuito

 

Stesera debutto al TOTEM, uno dei locali più prestigiosi del Lazio. Siamo onorati di poter dire "anche noi siamo stati qui" e di questo dobbiamo ringraziare Marco e Gabriele, rispettivamente Dir. art. e proprietario del locale, che grazie a questa rassegna "JUST ORIGINAL LIVE" stanno dando spazio e visibilità alla musica originale.

Ovviamente anche stasera proseguiremo nella distribuzione di DEJAVU.

 

Scaletta

1
HAPPY [ sonix ]
2
MY HOUSE [ sonix ]
3
BIRTH GIFT [ sonix ]
4
ZETA RETICOLI [ meganoidi ]
5
WRONG PLACE [ sonix ]
6
FOLLOW THE WAY [ sonix ]
7
QUARRY [ sonix ]
8
LET ME FLY #1 [ sonix ]
9
LET ME FLY #2 [ sonix ]
10
VENERE [ c.consoli ]
11
VENICE [ sonix ]
12
LULLABY [ sonix ]
13
SLIMY AND LIAR [ sonix ]

 

Commento della serata

Un'altra serata che difficilmente ricorderemo... suonare su palchi di questa portata è sempre entusiasmante, e sinceramente non vogliamo fare nella per nasconderlo...

Patrizia ha avuto a disposizione un radiomicrofono professionale, e l'ha sfruttato alla grande, andandosene a spasso sul palco in lungo ed in largo. Inoltre, il grande spazio a disposizione ha dato la possibilità a tutti di farsi "passeggiate", salti, e cose di questo tipo. Insomma, ce la siamo divertiti, e se in qualche occasione ci siamo urtati, beh, non ha fatto altro che aggiungere altro divertimento.

Nonostante (purtroppo) lo scarso pubblico in sala, dovuto anche alla "serata da lupi" (ha piovuto ininterrottamente dal pomeriggio ed in quantità incredibilmente elvate), non ci siamo abbattuti, anzi, abbiamo deciso di divertirci ancora più del solito.

Silvia, Aurora ed Emanuele (gli unici rappresentanti del "nostro" pubblico) ci hanno incitato dall'inizio alla fine (grazie!!), ma anche il resto del pubblico ha apprezzato la nostra esibizione. In particolare, un saluto ed un gran ringraziamento va a Vincenzo, che non si ci ha risparmiato complimenti (apprezzati, ma forse un po' esagerati !!) a fine concerto. Speriamo di rivederci da qualche altro palco!!

Chiudiamo con i ringraziamenti a chi ha permesso che questa serata potesse esistere, ovvero Marco e Gabriele del TOTEM, Francesco (il fonico: disponibilissimo, competente, professionale), grazie allo staff del locale, grazie anche per averci nutrito e dissetato alla grande... La nostra speranza è che questa esperienza si possa ripetere al più presto, magari con un po' più di gente in sala e magari con un clima meno ostico.

:-)