Concerto di Domenica 18 Dicembre 2005

Locale: ACQUOFONO
Clicca sul flyer per ingrandirlo
Indirizzo: Via Val d'Astico, 15
Città: Fiumicino (Roma)
Zona Fiumicino - Isola Sacra
Ora: 22.00
Ingresso:  
(consulta la mappa per raggiungere il locale sul sito www.acquofono.com )

Stasera distribuzione di "SONIX 2005"

 

Dopo tante tribolazioni (colpa nostra, ahinoi !!), finalmente siamo riusciti ad organizzare questa serata con gli amici Uncle Jack !! Vi daremo gli Auguri di Natale a suon di rock !! Evvaiii, stasera ci si divertirà, ed il locale ha una atmosfera perfetta per passare una bellissima serata tutti insieme !!

 

Scaletta

1
CONTESSA [ sonix ]
2
FDT [ sonix ]
3
ZETA RETICOLI [ meganoidi ]
4
ANESTETICA [ sonix ]
5
IL SENSO [ sonix ]
6
HEAVEN OUT OF HELL [ elisa ]
7
TEMPI LONTANI [ sonix ]
8
IL SILENZIO [ sonix ]
9
SANTI E BLASFEMI [ sonix ]

 

Commento della serata

Stasera abbiamo festeggiato il 70° concerto, di acqua sotto i ponti ne è passata in questi anni, di strada se ne è fatta, di soddisazioni ce ne siamo tolte parecchie, anche se non siamo arrivati ancora da nessuna parte. La strada davanti a noi è sicuramente maggiore di quella percorsa. In ogni caso sfrutteremo questa pausa natalizia per riposarci un po' per poi ripartire come al solito, pieni di impegni.

Riguardo stasera, innanzitutto bravi e grazie agli Uncle Jack. Lo sapevamo che facevano un gran bel rock, lo hanno confermato stasera. Inoltre abbravo anche fetseggiato la laurea del Dr.Pinas (Riccardo), x cui doppie congratulazioni a lui ed a tutti.

Noi siamo saliti sul palco un po' zoppi, con Patrizia e KRL leggermente debilitati (lei sotto antibiotico, lui un po' acciaccato e febbricitante), tuttavia siamo stati contenti di come sono andate le cose, in quanto siamo riusciti a portare dal vivo un altro pezzo nuovo, TEMPI LONTANI . Per quel che riguarda INCOMPATIBILE non ce l'abbiamo fatta a chiuderla, sarà per i prossimi concerti sicuramente. Siamo comunque soddisfatti, non ci lamentiamo e guardiamo avanti.

 

Ringraziamenti

Grazie agli Uncle Jack per aver voluto dividere questo impegno con noi, ricambieremo al più presto !! Grazie all'Acquofono per l'ospitalità e l'ottima cena, grazie al pubblico (non numerosissimo ma caloroso) per essere arrivati fin quaggiù allo sprofondo per sentirsi un po' di sano rock: nel particolare grazie a Raffa ed alla sua numerosa e calorosa combriccola, grazie a Stefy, Giuseppe, ed ai ragazzi del foro di MusicaRoma fede_folle, alexblues, ElCiabe, Musicman, Patri, diamond, ed a Omonimo in collegamento telefonico da Milano. Un abbraccio calorosissimo per dirvi grazie. Buone feste ragazzi, ci rivedremo presto !!

 

KRL Chisspa, Fabio e Stefano Patrizia
Sonix Patrizia e KRL Chisspa, Fabio e Stefano
Chisspa e Fabio Chisspa KRL