Concerto di Giovedì 22 Giugno 2006

Manifestazione: CASTELVERDE ROCK
Indirizzo: Piazza principale di Castelverde
Città: Castelverde (Roma)
Zona dopo il GRA, dalle parti di Lunghezza
Ora: 21:00
Ingresso: gratuito

Stasera distribuzione di "SONIX 2005"

Stasera, insieme ai GREEN APPLE, partecipiamo a questa rassegna nella quale c'è lo zampino di NoSlappers e dell'infaticabile Fernando che ringraziamo con affetto per aver dato, con il suo impegno, la possibilità ai gruppi NS di poter partecpiare a questo evento.

Oggi pomeriggio ci sarà l'ultima partita del girone dell'Italia ai mondiali di Germania, chissà come andrà, noi speriamo bene... in ogni caso il nostro batterispa Chispa, ecuadoregno, è sereno, loro si sono già qualificati per gli ottavi di finale !!

 

Scaletta

1
FDT [ sonix ]
2
CAMBIARE IDEA [ sonix ]
3
IL SILENZIO [ sonix ]
4
SANTI E BLASFEMI [ sonix ]

 

Commento della serata

L'Italia si è qualificata per gli ottavi di finale, affronteremo l'Australia. Siamo tutti più sereni.

Il concerto è andato abbastanza bene, se non fosse che disguidi tecnici sul palco 1 (noi ed i Green Apple abbiamo suonato sul palco 2) ci hanno costretto ad iniziare tardi ed a suonare solo 20 minuti. In più, durante il concero precedente al nostri si è rotta la pelle della cassa... insomma che sfiga. Chispa ha dovuto fare i salti mortali, cavandosela egregiamente va detto.

La cosa buona era l'ascolto: si sentiva bene sia fuori che dentro il palco.

Ringraziamenti

Grazie alla professionalità e cordialità dei due fonici Antonio e Marco, grazie ai Green Apple per aver condiviso con noi la loro strumentazione, grazie a Fernando ed a NoSlappers per averci dato la possibilità di suonare qui, grazie a quelli che stoicamente sono venuti a sentirci nonostante il concerto non fosse proprio vicino!!