Concerto del 30 Ottobre 2001 - MARTEDI' -

"HALLOWEEN eve"



Halloween eve!

Locale: Ass.Culturale COETUS

Indirizzo: Via dei Volsci, 126/b

Zona: S.Lorenzo (Roma)

Inizio ore 22

Ingresso riservato ai soli soci






Visto che domani è Halloween e noi non sappiamo se esisteremo ancora, abbiamo deciso di festeggiarlo oggi. Quindi, per capirsi, stasera serata speciale (con il locale addobbato a tema, con zucche, candele e quant'altro), nella quale non si escludono strane mascherate (più del solito...) da parte nostra. E da parte tua?




Scaletta

1- VENICE (sonix)

2- ANOTHER BRICK IN THE WALL (pink floyd)

3- CALIFORNICATION (rhcp)

4- THE KIDS AREN'T ALRIGHT (offspring)

5- VIDEO KILLED THE RADIO STAR (buggles, pusa version)

6- ELEVATION (u2)

7- ARE YOU GONNA GO MY WAY (lenny kravitz)

8- I WILL SURVIVE (the cake)

9- CREEP (radiohead)

10- HAPPY (sonix)

11- 1979 (smashing pumpkins)

12- SWEET DREAMS (eurythmics, sonix version)

13- SONG #2 (blur)

14- ALL THE SMALL THINGS (blink 182)

15- AEROPLANE (rhcp)

16- LULLABY (sonix)




Commento della serata

Cristiano, Giorgio e...?

Con metà locale pieno (un po' meno di gente rispetto alle previsioni), con poche maschere in giro (Halloween è il 31, anche se qualcuno ha risposto all' "appello" di mascherarsi), con una strumentazione praticamente nuova ed usata live per la prima volta, abbiamo suonato la prima lunga (di scaletta) del tour.

Nonostante le aspettative per la serata fossero tante ma le prime impressioni poco incoraggianti, visto che il locale si è iniziato a riempire piano piano dopo le 22:30, non ci siamo lasciati abbattere.

Giorgio live!

Cristiano e El Pasa truccati con rimmel, rossetto e Dio sa cosa, Giorgio anche lui truccato e con pantaloni di pelle, KRL con pantaloni di pelle e stivali... siamo entrati nello spirito di Halloween! Solo Marco è rimasto un po' più sobrio, ma ci vuole nel gruppo qualcuno che rimane equilibrato!! :)

In ogni caso, l'aspetto esecutivo è stato (come al solito, per fortuna) più che soddisfacente, anche se c'è stata qualche cazzatina sparsa qua e là. La cosa che ci ha fatto più piacere, comunque, sono stati i complimenti per i pezzi nostri, in particolare Venice e Lullaby. Tant'è vero che, nonostante avessimo aperto con Venice, alla fine lo abbiamo riproposto (su richiesta del pubblico, ovviamente) come unico bis. Ed è stato bello vedere persone che non facevano parte dei nostri amici (e che quindi non ci conoscevano) "canticchiarsela" e andare a ritmo con noi.

Un ultimo ringraziamento al pubblico presente, molto caloroso, in particolare a Stefy, Taisia, Alessia, Sara e Valeria per i balli su Venice.