Concerto in acustico di Martedì 25 Luglio 2006

Manifestazione: ROCK ON THE RIVER
Indirizzo: P.zza Trilussa
Città: Roma
Zona Lungotevere - Trastevere
Ora: 21:00
Ingresso: gratuito

Stasera distribuzione di "SONIX 2005"

Stasera chiudiamo la stagione 2005/2006 con un concerto in acustico nel cuore di Roma. Sarà l'occasione per fare qualcosa di diverso e creare un rapporto più intimo con il pubblico.

Anche in acustico suoneremo i due nuovi pezzi, ARIA e LE TUE MANI

 

Scaletta

1
FDT [ sonix ]
2
IL SENSO [ sonix ]
3
TEMPI LONTANI [ sonix ]
4
CAMBIARE IDEA [ sonix ]
5
LE TUE MANI [ sonix ]
6
ARIA [ sonix ]
7
IL SILENZIO [ sonix ]
8
INUTILMENTE [ sonix ]
9
CONTESSA [ sonix ]
10
SANTI E BLASFEMI [ sonix ]

 

Commento della serata

É finita molto meglio di come fosse iniziata! Siamo stati in dubbio fino all'ultimo a causa di un forte temporale che si è abbattuto su Roma intorno alle ore 21, infatti siamo stati costretti a suonare senza souncheck perchè non avevamo fatto in tempo a farlo prima. Vabbè che con l'acustico trovare un equilibrio di suoni non è stata impresa complicata.

Nonostante questa situazione metereologica abbastanza sfavorevole, sono stati molte le persone che sono venute a farci compagnia ed a godersi una serata (finalmente) fresca dopo giorni di arsura pazzesca. E siamo stati contenti di aver proposto, ovviamente riarrangiate, delle canzoni che hanno avuto seguito e sono state apprezzate dai presenti.

Anche noi ci siamo divertiti parecchio, ci è dispiaciuto scendere dal palco, ce la stavamo godendo proprio!!

 

Ringraziamenti

Grazie ad Angela, a Max, a tutto lo staff del Rock on the River, grazie alle persone che non hanno fatto mancare la loro presenza ai concerti neanche stavolta, Raffa, Sara, Stefy e Valentina in particolare, grazie a tutti gli amici che sono venuti per la prima volta a sentirci e che sicuramente rivedremo in futuro. Ora ci prendiamo un break estivo, ci rivedremo a Settembre!! Ciao!!