Concerto di Giovedì 26 Ottobre 2006

Locale: DEVIL'S KISS
Indirizzo: Via S.Romano, 51
Città: Roma
Zona vicino la Stazione Tiburtina
Ora: 22:00
Ingresso: gratuito, prima consumazione 5 €

Stasera distribuzione di "SONIX 2005"

Stasera divideremo il palco con le NiMH, band emergente tutta al femminile che per il momento propone cover, ma che presto si cimenterà con delle canzoni scritte ed arrangiate da sè.

Oggi farà il suo esordio sul palco con noi Flavio alla chitarra ritmica.

 

ATTENZIONE: per improvvisi impegni di lavoro (un corso di formazione a Milano) stasera Patrizia non potrà cantare. Essendo troppo tardi per annullare la serata, suoneremo con Griso alla chitarra acustica e voce e Sanges alle tastiere, facendo cover di vario tipo.

 

 

Scaletta

1
HAPPY HOUR [ ligabue ]
2
BALLIAMO SUL MONDO [ ligabue ]
3
GIANNA [ sonix ]
4
KNOCKIN' ON HEAVEN'S DOOR [ sonix ]
5
PICCOLA STELLA SENZA CIELO [ ligabue ]
6
FUORI COME VA [ ligabue ]
7
FIGLIO D'UN CANE [ ligabue ]
8
ROADHOUSE BLUES

[ the doors]

9
BLUES JAM

[ improvvisazione ]

10
LEGGERO

[ ligabue ]

 

Commento della serata

Beh, considerando che alcune delle persone che erano sul palco nemmeno si conoscevano tra di loro o non conoscevano bene le canzoni che abbiamo suonato, è andata ottimamente. É stata una serata molto piacevole e divertente, se si pensa che siamo stati costretti a cambiare le carte in tavola nemmeno 24 ore prima di suoanre e non abbiaom avuto la possibilità di provare!!

Per questo motivo, un grazie speciale va a Griso e Sanges grazie alla cui disponibilità abbiamo avuto la possibilità di salire sul palco, a Flavio che ha esordito sul palco con noi dopo una sola prova, e con un repertorio completamente diverso da quello che aveva provato, e grazie al pubblico che numeroso ha riempito il locale.

Un particolare pensiero va alle NiMH, gruppo di ragazze che hanno esordito sul palco proprio stasera, sfornando proprio un ottimo concerto. Brave ragazze, continuate così, siate fiduciose nel futuro!! Le NiMH sono Alessia (voce), Amaranta e Viviana (chitarre), Chiara (basso) e Stefy (batteria).

Per concludere, questo è stato il primo e speriamo ultimo concerto senza Patrizia, la cui mancanza si è sentita decisamente: non è la stessa cosa !!