Concerto del 31 Ottobre 2001 - MERCOLEDI' -

"HALLOWEEN... bis!!!"



Halloween!

Locale: ACQUOFONO CLUB

Indirizzo: Via Val d'Astico 15/19

Zona: Isola Sacra (Fiumicino)

Inizio ore 22

Ingresso libero


Per arrivare al locale (da Roma)

Vai al sito ufficiale dell'ACQUOFONO CLUB www.acquofono.com per vedere la piantina, oppure segui le istruzioni qui di seguito riportate:

Prendere la Roma - Fiumicino in direzione Aeroporto; arrivati all'Aeroporto, proseguire in direzione OSTIA. Dopo circa 5 minuti, uscire a FIUMICINO SUD. In fondo alla rampa, girare a destra (Via della Scafa) e proseguire dritti fino all'incrocio con Via Redipuglia (dovrebbe essere il primo). Lì, girare a destra, passare sotto il ponte (che non è nient'altro che la Roma-Fiumicino...), proseguire dritti oltrepassando l'altra rampa della Roma-Fiumicino. Dopo pochi metri c'è una piccola rotatoria, fanne metà (andando "idealmente" dritto) e poi gira subito a destra. Il locale è lì, alcuni metri avanti, sulla destra.

(Mi rendo conto che sembrano le soluzioni di Tomb Raider, io a scriverle ci ho messo 10 minuti, tu a leggerle ce ne avrai messi 2, ma a farlo, credo che ce ne vorrà molto di meno...)



Dopo aver festeggiato la vigilia, ora si festeggia anche la vera notte di HALLOWEEN ... Cosa c'è di meglio? Al momento non saprei dire... Stasera il palco sarà tutto nostro (la politica del locale è di alternare serate miste/jam a serate "classiche"), e allora noi riproponiamo l'invito di ieri, ovvero: VENIRE MASCHERATI in qualsiasi modo, anche perchè noi non ci tireremo certo indietro... neanche stavolta!




Scaletta

1- VENICE (sonix)

2- ANOTHER BRICK IN THE WALL (pink floyd)

3- CALIFORNICATION (rhcp)

4- THE KIDS AREN'T ALRIGHT (offspring)

5- VIDEO KILLED THE RADIO STAR (buggles, pusa version)

6- ELEVATION (u2)

7- ARE YOU GONNA GO MY WAY (lenny kravitz)

8- I WILL SURVIVE (the cake)

9- CREEP (radiohead)

10- HAPPY (sonix)

11- 1979 (smashing pumpkins)

12- SWEET DREAMS (eurythmics, sonix version)

13- SONG #2 (blur)

14- ALL THE SMALL THINGS (blink 182)

15- AEROPLANE (rhcp)

16- LULLABY (sonix)




Commento della serata

KRL durante l'assolo di 'Californication' Cristiano e Giorgio live!

Innanzitutto una precisazione: rispetto a quanto affermato nella sezione ROAD TOUR, abbiamo deciso di fare la stessa e identica scaletta di ieri sera per un motivo di praticità. Inoltre, abbiamo pensato che, vista la vicinanza delle 2 date, non ci sarebbero stati spettatori comuni (a parte forse le nostre ragazze), per cui non sarebbe valsa la pena di mettersi forzatamente a cambiare e ritoccare una scaletta che, a nostro giudizio, era perfetta per celebrare HALLOWEEN. E stavolta, i bis sono stati due: Elevation e Venice.

Ed ora veniamo alla serata: locale quasi pieno (con altre 20-30 persone sarebbe stato perfetto...) e atomosfera calda, anche se il pubblico è stato un po' restìo a ballare davanti al palco. Soltanto verso la fine si sono viste alcune facce sotto il palco, ma ormai era tardi, di lì a 10 minuti circa abbiamo chiuso la scaletta.

Prosit!

Comunque no problem, noi ci siamo trovati benissimo, abbiamo suonato meglio di ieri (anche perchè sul palco avevamo vari monitor/spie e questo è IMPORTANTISSIMO), ma soprattutto abbiamo suonato di fronte ad un pubblico che non ci conosceva (a parte il nostro "piccolo" nucleo di fans semprepresenti, in cui è spiccata la presenza, tra gli altri, di Massimiliano M.) e crediamo di aver fatto una buona impressione.

Cristiano, Marco e Giorgio in 'Video Killed...'

Questo è il nostro primario obiettivo: farci conoscere! Suonare in tanti posti, davanti a gente nuova, e confrontarci con realtà diverse. Dateci un palco per esibirci, e ci farete le persone più felici del mondo!

(Per la cronaca: anche stavolta El Pasa, Giorgio e Cristiano sono saliti sul palco truccati, chissà se questa cosa andrà oltre HALLOWEEN...)